fbpx

Cioccolata in tazza e Antico Savoiardo senza farina | Coccola di gusto

E quando l’inverno proprio non vuole andare via, noi proviamo a prenderci il meglio approfittando per goderci una golosa cioccolata in tazza, perfetta per accompagnare con il giusto sprint il nostro delicatissimo Savoiardo senza farina.

Pochi ingredienti, qualche minuto sul fuoco, il tempo di aprire i nostri Savoiardi, rigorosamente imbustati singolarmente per poter preservare al meglio tutta la loro fragranza, ed ecco pronto il nostro momento di relax.

Ingredienti

500 ml di latte

100 g zucchero semolato

40 g fecola di patate

50 g di cacao amaro

Setacciare la fecola e il cacao, aggiungere lo zucchero, mescolare, unire il latte e amalgamare il tutto con una frusta. Mettere sul fuoco a fiamma bassissima continuando sempre a mescolare con la fusta fino a che il composto non inizierà ad addensarsi. A questo punto spegnare il fuoco, continuare a mescolare ancora un po’ e versare in tazza.

A piacere, la cioccolata può essere aromatizzata con cannella, vaniglia, zenzero o arricchita con qualche ciuffo di panna.

Il nostro Antico Savoiardo senza farina è già pronto e il vostro momento goloso è servito!

Di Ciaccio Pasticceri Artigiani dal 1928 - Gaeta

Via Appia Km 136.500 c/o Centro Leonardo | 04024 GAETA - LT

e-mail: info@diciaccio.com | Tel.: 0771 311010 | Fax: 0771 462524

Privacy Policy | Ordini | Pagamenti | Spedizione

Tutti i prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA.

home-bg-logo

A causa dell’emergenza COVID-19, ci sono alcune zone dove al momento risulta difficile effettuare spedizioni, vi chiediamo pertanto di contattarci prima di effettuare ordini allo 0771 311010, in modo da potervi dare maggiori informazioni sulle consegne.  Grazie